• L’infisso sicuro


Infissi sicuri e infissi in ferro

Sicurezza infisso La sicurezza degli infissi in ferro Porta Aurelia è garantita dal sistema delle persiane a lamelle mobili e dalla chiusura a paletti a leva. I serramenti in ferro Porta Aurelia sono stati brevettati e certificati e sono gli unici infissi in ferro con sistema a lamelle mobili che, oltre a garantire a sicurezza della casa, permettono anche una facile pulizia delle serrande al pari degli infissi in alluminio e in pvc, con il vantaggio che, essendo in ferro, sono più sicuri e garantiscono maggiore affidabilità. Tutti i profili pressopiegati utilizzati per la realizzazione delle persiane in ferro a lamelle mobili  sono stati certificati e brevettati presso il “Design Trademark Register”. Brevetto N° 2104042.




Lamella

Orizzontale in tubolare ovale zincato 50x10x1,5 con piatto di rinforzo interno 25×6, per tutta la lunghezza della stessa, ancorato al meccanismo di apertura mediante elettrosaldatura.





Comando

Per persiane a lamelle mobili realizzato unicamente in acciaio zincato. Appositi congegni antiscasso ne garantiscono una sicurezza pressoché totale, certificato in classe 3° antintrusione; il comando è ancorato al telaio dell’anta mediante tubolare 15x15x2 fissato con inserti zincati a protezione delle viti idonee; il sistema permette di poter smontare il telaio completo di comando e lamelle mobili per eventuali manutenzioni o sostituzioni delle lamelle deformate dopo un tentativo di scasso.





Cerniere in acciaio inox

A tre ali con cuscinetti.





Piastra antiscasso

In acciaio zincato, spessore 6 mm, posta nel montante centrale, a protezione della serratura.