Azienda
Oltre trent’anni di attività a garanzia di infissi sicuri persiane Aurelia.

persiane

Il Gruppo Nunziata, produttrice dei serramenti in ferro persiane Aurelia, è attivo in Campania dal 1982.

In oltre trent’anni di attività è diventato un punto di riferimento consolidato per il mercato edilizio e siderurgico. Con i cinque marchi aziendali che lo compongono, Siderurgica Nunziata, Iperbrico, CLS, Gienne Porte e Costruzioni Generali GN, ciascuno specializzato in un settore specifico, è in grado di progettare, produrre e commercializzare prodotti edilizi e siderurgici di qualità.

La filosofia del Gruppo Nunziata è stata quella di acquisire un patrimonio: la clientela e la sua soddisfazione. Per il futuro l’orientamento è quello di passare dalla semplice vendita del prodotto porte blindate alla collocazione sul mercato di servizi connessi al prodotto quali:

– tempestività nelle consegne;
– informazioni e formazione legata al prodotto venduto;
– assistenza in fase di vendita e post-vendita.

Con la produzione della Persiana Blindata in ferro a lamelle mobili “Aurelia”, la prima ed unica con lamelle mobili brevettata, ha ottenuto la “Classe 3 antintrusione”, secondo norma UNI 1630. Questo secondo step è stato ampiamente raggiunto grazie ad uno staff di tecnici altamente qualificati e ad innumerevoli investimenti in termine di ricerca e studi.

Oltre a fornire un prodotto blindato in ferro di alta qualità, il Gruppo Nunziata, tramite la sua divisione Gienne Porte, è in grado di fornire anche un servizio di informazioni e formazione per l’installazione, la cura e la manutenzione dei propri serramenti ed un’assistenza e consulenza di elevata professionalità attraverso i propri rivenditori autorizzati.